menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente ad Elice, morto 65enne Gino Palusci

Tragedia a Madonna degli Angeli di Elice dove a causa di un terribile incidente stradale ha perso la vita un 65enne di Bisenti. Feriti un giovane di 21 anni e la moglie della vittima ricoverati in ospedale a Pescara

Uno scontro frontale terribile, che non ha lasciato scampo a Gino Palusci, 65enne di Bisenti. Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri ad Elice, in località Madonna degli Angeli.

L'auto guidata dalla vittima, una Renault Megane si è scontrata frontalmente con un'Opel Corsa guidata da un 21enne di Città Sant'Angelo. In base alla ricostruzione dei carabinieri, sarebbe stato proprio il giovane ad invadere (per circostanze ancora da chiarire) la corsia opposta finendo contro l'auto di Palusci, sulla quale viaggiava anche la moglie rimasta ferita.

A quel punto la Megane è finita fuori strada. Inutili i soccorsi per il 65enne, morto sul colpo. La donna ed il ragazzo invece sono stati trasportati in ospedale in elicottero ed in ambulanza. I due non sono in pericolo di vita, anche se il 21enne ha riportato traumi e lesioni più gravi rispetto alla moglie della vittima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento