rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente a Brecciarola, coppia pescarese ustionata: lui è in fin di vita

Grave incidente ieri sera nei pressi dell'uscita dell'asse attrezzto lungo la Tiburtina a Brecciarola. Un'auto è finita prima contro un marciapiede e poi contro un'insegna, per poi incendiarsi. All'interno una coppia pescarese

Drammatico incidente ieri notte a Brecciarola di Chieti, nei pressi dell'uscita dell'asse attrezzato. Una Ford Fiesta, sulla quale viaggiava una coppia di 38 e 23 anni di Turrivalignani e Pescara, è finita prima contro il marciapiede per poi schiantarsi contro un cartello pubblicitario. Nell'impatto la vettura si è incendiata.

La ragazza è riuscita ad abbandonare il veicolo prima di essere completamente investita dalle fiamme, mentre l'uomo è rimasto intrappolato fra le lamiere. Le sue condizioni sono disperate, ha ustioni gravissime sull'80% del corpo ed è stato trasferito a Roma nel Centro Grandi Ustionati.

La ragazza è in condizioni gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Ancora sconosciute le cause dell'incidente: il conducente ha perso il controllo probabilmente per non aver frenato in tempo dopo l'uscita dall'asse attrezzato prima dell'incrocio. Un incrocio spesso diventato teatro di diversi incidenti anche gravi e criticato dai residenti e degli automobilisti in transito in quanto giudicato troppo pericoloso.Sul posto la Polizia Stradale e il 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Brecciarola, coppia pescarese ustionata: lui è in fin di vita

IlPescara è in caricamento