rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'A14, muoiono una donna e la sua figlioletta

Una famiglia di Pescara è stata falcidiata da un tragico incidente verificatosi ieri pomeriggio sull'autostrada A14. Due persone - madre e figlia di 10 anni - sono infatti morte

Una famiglia di Pescara è stata falcidiata da un tragico incidente verificatosi ieri pomeriggio sull'autostrada A14. Due persone - madre e figlia - sono morte infatti dopo essere precipitate dal viadotto Riccio, tra i caselli di Pescara Sud e Ortona, in direzione Bari.

Le vittime si chiamavano Emanuela Morosini, 39 anni, e Vittoria Aristone, di soli 10 anni. Il marito della Morosini, nonchè padre della piccola, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale a Pescara, dov'è ricoverato, in coma, nel reparto di Rianimazione.

L'uomo si chiama Angelo Aristone, ha 40 anni ed è un bancario della Bper. Un quarto passeggero che era a bordo dell’auto sarebbe invece rimasto illeso. Il mezzo, secondo una prima ricostruzione, a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia avrebbe sbandato dopo un sorpasso, forse a causa di un tamponamento, e sfondato il guardrail, volando giù.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Ortona e il 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A14, muoiono una donna e la sua figlioletta

IlPescara è in caricamento