rotate-mobile
Incidenti stradali Città sant'angelo

Tragico incidente sull’A14, donna travolta e uccisa da due auto in transito

Il fatto si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle ore 19, nei pressi del casello di Pescara nord, in direzione Ancona. Il figlio e il nipote della vittima, feriti, sono stati trasportati all'ospedale civile 'Santo Spirito' di Pescara

Una donna ha perso la vita oggi pomeriggio, intorno alle ore 19, dopo essere stata investita da più veicoli sull'autostrada A14, nei pressi del casello di Pescara nord, in direzione Ancona. Sul posto il 118 di Pescara, la Polizia autostradale di Città Sant'Angelo, i Vigili del Fuoco di Montesilvano e il personale della Società Autostrade. 

La vittima era a bordo di un'Alfa Romeo 156 insieme al figlio quando, a seguito di un incidente, si è fermata ed è scesa dall'auto. A quel punto è stata travolta prima da un Fiorino e poi da una Renault Megane, morendo sul colpo.

Il figlio e' stato trasportato all'ospedale civile 'Santo Spirito' di Pescara. Ferite anche due persone che erano all'interno di uno dei mezzi rimasti coinvolti nell'impatto. Nel tratto interessato dal terribile sinistro si è formata una lunga coda e la circolazione è stata convogliata su un'unica corsia, in entrambe le direzioni.

IL NOME DELLA VITTIMA - CLICCA SU "CONTINUA"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sull’A14, donna travolta e uccisa da due auto in transito

IlPescara è in caricamento