rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incendio sulla A14: a fuoco camion fra Pescara Nord e Pescara Ovest

Rallentamenti e traffico bloccato per un mezzo pesante in fiamme lungo l'autostrada A14 fra i caselli di Pescara Ovest e Pescara Nord in direzione Ancona. Il mezzo è andato a fuoco dopo l'esplosione di uno pneumatico

Code e rallentamenti e soprattutto momenti di tensione nella tarda mattinata di oggi lungo l'autostrada A14 in direzione nord, fra i caselli di Pescara Ovest e Pescara Nord. Un mezzo pesante in transito, infatti, è andato a fuoco dopo aver subito l'esplosione di uno pneumatico.

VILLANOVA, CAMION A FUOCO SULL'AUTOSTRADA

All'uscita di una galleria il mezzo è andato in panne dopo la foratura della gomma che successivamente ha preso fuoco generando il rogo che ha avvolto l'intero camion. Per fortuna le due persone a bordo sono riuscite a scendere in tempo ma sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, la Polizia Stradale del Compartimento di Città Sant'Angelo e gli operai di Autostrade Spa per la pulizia della carreggiata. Il traffico è stato bloccato solo per pochi minuti ma ci sono stati forti rallentamenti che tutt'ora, anche se in modo meno pesante, interessano la carreggiata nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla A14: a fuoco camion fra Pescara Nord e Pescara Ovest

IlPescara è in caricamento