rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Provoca incidente nella galleria della Circonvallazione ma scappa

Il fatto è avvenuto ieri mattina intorno alle ore 9 all'ingresso del tunnel nel territorio di Pescara in direzione Francavilla

Un incidente stradale si è verificato ieri mattina, mercoledì 3 aprile, nella galleria San Silvestro della circonvallazione che collega Pescara a Francavilla al Mare
Il fatto è avvenuto ieri mattina intorno alle ore 9 all'ingresso del tunnel nel territorio di Pescara in direzione Francavilla.

In base alla ricostruzione di quanto avvenuto, un auto è arrivata a forte velolcità ma entrando in galleria ha trovato davanti a sé veicoli più lenti visto che in quel momento era anche in corso il controllo dinamico della velocità da parte della polizia locale francavillese con il sistema Speed Scout.

Il tamponamento sarebbe stato inevitabile e la prima automobile si è andata a schiantare contro una seconda vettura. Ma poco dopo, invece di restare lì per la constatazione di quanto successo, avrebbe preferito rimettersi al volante e andare via. Per fortuna non ci sono stati feriti.
Poco dopo sul posto è intervenuta la polizia stradale di Lanciano che ha eseguito i rilievi utili all'esatta ricostruzione del sinistro e per acquisire informazioni utili a rintracciare l'automobilista fuggito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca incidente nella galleria della Circonvallazione ma scappa

IlPescara è in caricamento