rotate-mobile
Incidenti stradali

Morto in un incidente sull'asse attrezzato a Pescara, la vittima era un finanziere [FOTO]

La vittima era un militare della Guardia di Finanza e aveva 54 anni ed è deceduto dopo aver perso il controllo della sua moto, una Kawasaki

Era un finanziere in servizio nel Comando di Pescara l'uomo che questa mattina intorno alle ore 8:30 è morto sull'asse attrezzato a causa di un incidente stradale.
La vittima era un militare della Guardia di Finanza e aveva 54 anni ed è deceduto dopo aver perso il controllo della sua moto, una Kawasaki.

In base alla ricostruzione di quanto accaduto, il 54enne avrebbe perso il controllo del mezzo a 2 ruote finendo contro il guard-rail mentre stava percorrendo la corsia di sorpasso.

Incidente sull'asse attrezzato, ecco chi era il finanziere morto [FOTO]

Nella carambola avrebbe anche urtato una Fiat Panda gialla che lo precedeva. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma i tentativi di rianimazione non hanno dato l'esito sperato. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale mentre la polizia municipale ha provveduto a deviare il traffico con uscita obbligatoria alle Torre Camuzzi. Il decesso sarebbe avvenuto sul colpo a causa di un grave trauma cranico con il casco che indossava andato distrutto.

Appresa la notizia, sul luogo della tragedia (il curvone che precede l'uscita di piazza Unione), sono giunti anche alcuni ufficiali della Guardia di Finanza, con in testa il comandante provinciale, Vincenzo Grisorio.

Incidente sull'asse attrezzato, morto un motociclista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in un incidente sull'asse attrezzato a Pescara, la vittima era un finanziere [FOTO]

IlPescara è in caricamento