rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Tocco da casauria

Tragico frontale nel weekend: ferita 26enne di Tocco da Casauria, morto un uomo

Un brutto incidente si è verificato a Chieti Scalo sulla strada che porta al casello dell'autostrada A25. La ragazza è stata subito trasportata in ospedale e operata: non è in pericolo di vita. Deceduto l'uomo che era con lei

Un brutto incidente si è verificato nel weekend a Chieti Scalo sulla strada che porta al casello dell'autostrada A25. Nello scontro frontale tra una Smart e un furgoncino è rimasta ferita una 26enne di Tocco da Casauria, che era a bordo dell'auto come passeggera. La ragazza è stata subito trasportata in ospedale e operata: non è in pericolo di vita.

Il conducente della vettura, invece, è morto per le ferite riportate: aveva soltanto 50 anni e si chiamava Francesco Luciani. I suoi funerali si terranno questa mattina, alle ore 10.30, presso la chiesa di San Francesco Caracciolo a Chieti.

Alla guida dell'altro mezzo c'era un 51enne marocchino che è stato ricoverato all’ospedale civile 'Spirito Santo' di Pescara in prognosi riservata e sottoposto a un intervento chirurgico. L'uomo adesso è indagato per omicidio stradale, lesioni personali stradali e guida in stato di ebbrezza (la polizia l'ha trovato con un tasso alcolemico di 2,4 grammi per litro). Rischia 12 anni di carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico frontale nel weekend: ferita 26enne di Tocco da Casauria, morto un uomo

IlPescara è in caricamento