menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ettore Liberato Dionisio, la vittima dell'incidente avvenuto sull'asse attrezzato

Ettore Liberato Dionisio, la vittima dell'incidente avvenuto sull'asse attrezzato

Dragonara: schianto sull'asse attrezzato, muore un 55enne

Si tratta di Ettore Liberato Dionisio, ex consigliere comunale di Torrevecchia Teatina. Ieri sera la sua Smart è stata colpita da due auto all'altezza della concessionaria Porsche, in direzione Chieti

Un altro schianto mortale sull’asse attrezzato. Vittima dell’incidente, avvenuto ieri sera, è Ettore Liberato Dionisio, 55 anni, ex consigliere comunale di Torrevecchia Teatina. Lo scontro, verificatosi all’altezza della concessionaria Porsche, in direzione Chieti nel territorio di Dragonara, ha coinvolto tre auto, ma solo una persona è stata trasportata in ospedale. 

Secondo una prima ricostruzione la vittima, poco dopo le 22, era alla guida della sua Smart, che sarebbe stata tamponata da una Opel Adam, condotta da una giovane di Chieti. Nel frattempo è arrivata una Fiat Brava, che a sua volta ha travolto la Smart: l’impatto non ha lasciato scampo a Dionisio. 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Chieti e di Pescara e la polizia stradale di Chieti. Inoltre un’ambulanza del 118 ha portato la giovane alla guida della Opel all’ospedale di Pescara. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento