rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente Dragonara Asse Attrezzato, traffico in tilt: automobilisti infuriati

Il grave incidente avvenuto questa mattina all'alba sull'Asse Attrezzato all'altezza dello svincolo di Dragonara ha provocato e sta provocando gravi disagi alla circolazione. Una lettrice: "Inaccettabile, caos da 5 ore"

Come era prevedibile, il grave incidente sull'asse attrezzato avvenuto questa mattina all'altezza di Dragonara, che ha causato la morte di due persone, ha provocato gravi disagi alla circolazione stradale.

Il traffico è praticamente bloccato dalle 7 di questa mattina in entrambe le direzioni, anche se la situazione più critica è sulla carreggiata che da Chieti arriva verso Pescara.

Code che hanno avuto ripercussioni anche sulle arterie stradali limitrofe, con code anche lungo la Tiburtina. Protestano gli automobilisti compresa una nostra lettrice. "E' una situazione inaccettabile e vergognosa, d'accordo che si tratta di un incidente grave ma non è possibile che il traffico sia bloccato dalle 7 di questa mattina e soprattutto che non siano state bloccate le rampe d'accesso all'asse attrezzato. Gli automobilisti vanno avvisati, se avessimo saputo dell'incidente ovviamente non ci saremmo infilati in questo assurdo corteo di macchine ferme"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Dragonara Asse Attrezzato, traffico in tilt: automobilisti infuriati

IlPescara è in caricamento