rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Corso Vittorio: pregiudicato senza patente investe 14enne, arrestato

Ha investito una 14enne lungo Corso Vittorio Emanuele e si è dato alla fuga a bordo della sua Y10. E' stato però rintracciato ed arrestato dalla Polizia. Si tratta di un pregiudicato senza patente

Ha investito una 14enne lungo Corso Vittorio Emanuele e si è dato alla fuga a bordo della sua Y10. E' stato però rintracciato ed arrestato dalla Polizia. Si tratta di un pregiudicato,B.G, a cui è stata ritirata la patente di guida.

L'episodio è avvenuto ieri sera alle 19,25, quando una Volante è intervenuta assieme alla Polizia Municipale all'altezza di via Mazzini.

La ragazzina era stesa a terra, ed al suo fianco c'era la sorella. L'uomo, provienente da nord, viaggiava ad alta velocità ed ha colpito con la parte anteriore dell'auto la ragazza che stava attraversando sulle strisce. A causa dell'impatto è stata sbalzata in aria prima di cadere a terra.

Il pregiudicato, a quel punto, si è dato alla fuga, ma è stato rintracciato lungo la Tiburtina, dove gli agenti hanno verificato che l'auto aveva il parabrezza infranto, con danni compatibili con i frammenti rinvenuti sul posto. L'auto era anche sprovvista di assicurazione. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di omissione di soccorso e guida senza patente.

La ragazza ha avuto una prognosi di 20 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio: pregiudicato senza patente investe 14enne, arrestato

IlPescara è in caricamento