rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Incidente a Pescara lungo Corso Vittorio Emanuele: morto 30enne Jonny Morelli

Un 30enne di Cepagatti è morto ieri sera a seguito di un incidente stradale avvenuto all'incrocio fra Corso Vittorio Emanuele e via Caduta del Forte

Tragedia ieri sera a Pescara. Un 30enne di Cepagatti, Jonny Morelli, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto all'incrocio fra Corso Vittorio Emanuele e via Caduta del Forte, di fronte a Piazza Italia.

Il giovane viaggiava a bordo di una moto assieme ad una 25enne, rimasta ferita. Il mezzo si è scontrato contro un autobus urbano.

Soccorso dal 118, è stato trasportato in ospedale dove è morto poco dopo. Dei rilievi si è occupata la Polizia Stradale.

La vittima ha avuto un arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori. In ospedale però Jonny non ce l'ha fatta. La sua moto ha impattato frontalmente contro un autobus vuoto, il 7C, che stava svoltando da Portanuova verso via Caduta del Forte, sulla corsia preferenziale dedicata ai mezzi pubblici. L'impatto secondo i testimoni è stato tremendo. La giovane 25enne non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pescara lungo Corso Vittorio Emanuele: morto 30enne Jonny Morelli

IlPescara è in caricamento