Auto contro camion lungo l'autostrada A14 fra Atri - Pineto e Pescara Nord: due feriti

Una coppia di Roma è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto in mattinata lungo l'autostrada A14. La loro auto si è schiantata contro un mezzo pesante

Incidente nella mattinata di oggi 13 giugno lungo l'autostrada A14 nel tratto al confine fra le province di Teramo e Pescara. Una smart sulla quale viaggiava una coppia di Roma di 76 e 80 anni, per cause ancora da chiarire all'interno della galleria Pianacce nel territorio di Silvi, si è schiantata contro un mezzo pesante.

Il sinistro è avvenuto nel tratto a doppio senso di marcia dove da tempo è in vigore il restringimento di carreggiata per i lavori di Aspi. Sul posto è intervenuta la polizia stradale ed il 118 per i soccorsi, oltre al personale di Autostrade per l'Italia. Inizialmente il tratto autostradale è stato chiuso al traffico con successiva riapertura verso le 12.30. Code e disagi hanno interessato ed interessano parzialmente quel tratto, con 6 chilometri di coda iniziale subito dopo l'incidente che si è ridotta attualmente a 3 chilometri. La coppia è stata trasportata in ospedale e dalle prime informazioni entrambi avrebbero riportato un politrauma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, l'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • Cosa mangiare per rafforzare le difese immunitarie: 6 alimenti per fare il pieno di energia

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

  • Tragedia nel Pescarese, pensionato rimasto vedovo si toglie la vita

  • Oddo dopo l'esonero dal Pescara cita Pirandello

Torna su
IlPescara è in caricamento