menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Collecorvino: auto contro albero, ferite una mamma e le sue due figlie

Stando alla prima ricostruzione della polizia stradale di Pescara, che si è occupata dei rilievi, una 40enne alla guida di una DR1 ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, che si è schiantato contro un albero

Una donna di quarant'anni di Collecorvino e' rimasta gravemente ferita insieme alle sue due figlie, l'altra notte, in un incidente stradale avvenuto nel territorio di Collecorvino, sulla strada 151.

Stando alla prima ricostruzione della polizia stradale di Pescara, che si e' occupata dei rilievi, la donna era alla guida di una DR1 quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, che si e' schiantato contro un albero.

Da accertare le cause. E' stata soccorsa e trasportata in ospedale, a Pescara, dove e' stata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia.

Ricoverata anche una delle due figlie, di 9 anni, con una prognosi di 30 giorni mentre l'altra, che ha 13 anni, e' stata dimessa con una prognosi di 5 giorni. Sul posto, oltre alla polizia stradale, anche i vigili del fuoco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento