rotate-mobile
Incidenti stradali Città sant'angelo

Città Sant'Angelo: 18enne investito da un neopatentato ubriaco

Il ragazzo è stato travolto ieri sera da una Ford Fiesta mentre era su un monopattino. L'episodio è avvenuto intorno alle 22.30 nei pressi di viale Petruzzi, a Citta' Sant'Angelo

Un ragazzo di 18 anni orginario di Citta' Sant'Angelo e' stato travolto ieri sera da una Ford Fiesta mentre era su un monopattino. L'episodio e' avvenuto intorno alle 22.30 nei pressi di viale Petruzzi, a Citta' Sant'Angelo. Il giovane e' stato investito da un 20enne del posto, neopatentato e risultato positivo all'alcol test.

L'incidente, in base a una prima ricostruzione, sarebbe avvenuto mentre il 20enne stava sorpassando un'altra auto e il 18enne sul monopattino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Pescara, che hanno soccorso e portato la vittima in ospedale.

Il giovane e' ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Sul luogo dell'incidente anche gli uomini della polizia stradale di Pescara e Penne, che si sono occupati dei rilievi del caso.

La Polstrada, nel raccomandare la massima prudenza, sottolinea che la circolazione mediante tavole, pattini od altri acceleratori di andatura e' vietata sulla carreggiata delle strade e anche sugli spazi riservati ai pedoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo: 18enne investito da un neopatentato ubriaco

IlPescara è in caricamento