rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto contromano lungo la circonvallazione, incidente frontale con un furgoncino [FOTO]

Lo scontro tra i due veicoli è avvenuto nel territorio di Pescara all'altezza dello svincolo di via Tirino intorno alle ore 20 di oggi, domenica 30 gennaio

Incidente frontale lungo la circonvallazione a Pescara nella serata odierna (domenica 30 gennaio).
A scontrarsi, nella zona dell'uscita di via Tirino, sono state un'automobile (una Seat Arosa) e un furgoncino (un Fiat Doblò).

In base alla prima ricostruzione di quanto avvenuto, la vettura avrebbe imboccato contromano la variante della strada statale 16.

E percorrendo la strada in senso contrario ha finito la sua corsa contro il Doblò che viaggiava in direzione Francavilla al Mare a bordo del quale c'erano un uomo e la figlia di 6 anni. L'impatto tra i due veicoli è stato violento e ad avere la peggio sono state la donna al volante. Sono stati soccorsi dal 118 con un'ambulanza della Misericordia che li ha accompagnati in ospedale per accertamenti. Per fortuna, dalle prime indicazioni nessuno dei coinvolti nel sinistro ha riportato gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale di Piano d'Orta per gli accertamenti utili all'esatta ricostruzione della dinamica.

incidente frontale auto contromano circonvallazione pescara (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contromano lungo la circonvallazione, incidente frontale con un furgoncino [FOTO]

IlPescara è in caricamento