Ha una discussione con un automobilista, ciclista investito lungo corso Vittorio Emanuele

Il fatto si è verificato ieri e, in base a una prima ricostruzione, tutto sarebbe nato dalle proteste dell'uomo a bordo del mezzo a due ruote, che ha contestato una manovra azzardata effettuata da un 26enne al volante di una Smart

Ha una discussione con un automobilista, ciclista investito lungo corso Vittorio Emanuele. Il fatto si è verificato ieri, all'angolo con via Palermo, e in base a una prima ricostruzione tutto sarebbe nato dalle proteste dell'uomo a bordo del mezzo a due ruote, che ha contestato una manovra azzardata effettuata da un 26enne al volante di una Smart.

Per la precisione, il giovane automobilista aveva rischiato di investire una ragazza che in quel momento stava attraversando sulle strisce pedonali. Dopo essere stato rimproverato, però, non l'ha presa bene e ha reagito al diverbio in maniera decisamente violenta, travolgendo in retromarcia il malcapitato ciclista e schiacciandolo contro un palo.

Poi il ragazzo si è dato alla fuga, ma - anche grazie ai passanti che avevano preso il numero di targa - è stato rintracciato e fermato poco dopo dalla squadra volante della polizia. Come prevedibile, è finito nei guai e questo suo gesto gli costerà caro: è stato infatti denunciato per tentate lesioni, danneggiamento e minacce. Essendo risultato ubriaco, ha inoltre rimediato una sanzione amministrativa per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

  • Oddo dopo l'esonero dal Pescara cita Pirandello

  • Diego Armando Maradona e l'Abruzzo, ecco la foto con lo chef Quintino Marcella

Torna su
IlPescara è in caricamento