rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Popoli

Carambola sull'A25: due feriti, il più grave ha avuto una gamba amputata

Brutto incidente oggi pomeriggio sull’autostrada A25, in direzione Pescara. Per ragioni ancora da chiarire, alcune macchine si sono scontrate tra loro nei pressi della galleria Colle Castiglione, in territorio di Popoli

Brutto incidente oggi pomeriggio sull’autostrada A25, in direzione Pescara. Per ragioni ancora da chiarire, alcune macchine si sono scontrate tra loro nei pressi della galleria Colle Castiglione, in territorio di Popoli.

Nella violenta carambola 2 uomini sono rimasti feriti in modo serio, e il più grave (trasferito all’ospedale di Chieti con l'elisoccorso) ha riportato l'amputazione di una gamba. L’altro automobilista, invece, è stato condotto in ambulanza al nosocomio Santo Spirito di Pescara con un politrauma.

Sul posto anche il personale di Strada dei Parchi e i Vigili del Fuoco di Sulmona e Alanno: questi ultimi hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale.

Intanto il tratto di autostrada compreso tra i caselli di Pratola Peligna e Bussi è stato chiuso, con la conseguente formazione di 1 chilometro di coda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sull'A25: due feriti, il più grave ha avuto una gamba amputata

IlPescara è in caricamento