rotate-mobile
Incidenti stradali Montesilvano

Cade durante una gara di ciclismo e finisce sul guard rail: grave il ciclista Dino Carletti

Brutto incidente durante la gara di ciclismo "Primo Trofeo Tecnogas" a Chieti dove il ciclista 65enne di Montesilvano ha perso il controllo del mezzo ed è finito sul guard rail. Le sue condizioni sono gravi

Brutto incidente di gara per Dino Carletti, noto ciclista 65enne di Montesilvano vittima di una caduta nella gara di ieri a Chieti “Primo Trofeo Tecnogas” nella zona del Villaggio Mediterraneo. Carletti era a bordo della sua bici quando per circostanze ancora da chiarire ha perso il controllo ed è caduto finendo sullo spuntone di un guardrail.

PREMIATO CICLISTA OVER 65 DI MONTESILVANO

La caduta gli ha provocato la perforazione del polmone ed è stato subito soccorso e portato nel vicino ospedale di Chieti, dove ora è in rianimazione in condizioni gravi. Anche un altro ciclista è rimasto parzialmente coinvolto nella caduta, ma ha riportato solo qualche conclusione. Carletti è particolarmente conosciuto nel mondo del ciclismo amatoriale abruzzese, per aver ottenuto ottimi risultati sportivi nella sua categoria, l'over 65. Era stato anche premiato dall'amministrazione comunale di Montesilvano pochi mesi fa.

(nella foto al centro Carletti)

carletti-3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade durante una gara di ciclismo e finisce sul guard rail: grave il ciclista Dino Carletti

IlPescara è in caricamento