rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'autostrada A14: a fuoco camion fra Roseto e Pescara Nord

Caos sull'autostrada fra Pescara Nord e Roseto dove la circolazione stradale è stata chiusa in entrambe le direzioni a causa di un incidente che ha coinvolto un tir andato a fuoco ed altri mezzi

Grave incidente lungo l'autostrada A14 nella zona compresa fra Pescara Nord e Roseto. Un mezzo pesante, infatti, è rimasto coinvolto in un incidente ed ha preso fuoco. Le fiamme ed il fumo hanno invaso la carreggiata e per questo l'autostrada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni fra i caselli di Pineto e Pescara Nord.

Code e disagi mentre sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l'Italia. Il denso fumo nero è visibile anche a chilometri di distanza.

A quanto pare non ci sarebbero feriti. Traffico rallentato e code anche lungo la SS16 adriatica.

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 L'autista del Tir, che trasportava surgelati, è rimasto fortunatamente illeso. Avrebbe perso il controllo del mezzo a causa dell'asfalto viscido, anche se la Polizia Stradale è ancora al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.

Non sono fortunatamente rimasti coinvolti altri veicoli.

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 L'autostrada nel tratto chiuso fra i caselli di Roseto degli Abruzzi e Pescara Nord è stata riapertura con scambio di carreggiata nel punto dell'incidente, nel territorio di Silvi. Restano però ancora disagi e code considerando la grossa mole di traffico che attraversa quel tratto di autostrada il venerdì.

Traffico intenso anche sulla SS16 e sulle arterie stradali alternative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'autostrada A14: a fuoco camion fra Roseto e Pescara Nord

IlPescara è in caricamento