rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Spoltore / Località Caprara

Autobus Tua fuori strada a Caprara di Spoltore: gli aggiornamenti - FOTO -

In base alle prime testimonianze ed alle prime ricostruzioni, sembra che l'autobus Tua finito fuori strada a Caprara abbia dovuto evitare una vettura che avrebbe invaso la sua corsia di marcia

Emergono i primi dettagli riguardanti il grave incidente stradale avvenuto verso le 13 di oggi a Carpara di Spoltore, che ha visto finire fuori strada e contro un albero un autobus Tua pieno di passeggeri. L'incidente è avvenuto lungo la provinciale che conduce a Caprara da Santa Teresa di Spoltore sp12 bivio sp13 , ed ha interessato la corsa Pescara - Pianella delle 12.40.

Incidente a Caprara di Spoltore, autobus contro albero: operata la 17enne ferita gravemente

In base alle prime testimonianze, secondo le prime informazioni l'autobus sarebbe finito fuori strada per evitare l'impatto con una vettura che avrebbe invaso la sua corsia di marcia. Inevitabile l'impatto con un albero che è entrato completamente all'interno del pullman, dove viaggiavano una quarantina di persone.

Il ferito più grave, una 17enne, è stata trasportata in elicottero dal 118 a Chieti. Gli altri feriti sono stati caricati a bordo di 4 ambulanze della Misericordia, Croce Rossa e 118.

Incidente autobus Caprara Spoltore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus Tua fuori strada a Caprara di Spoltore: gli aggiornamenti - FOTO -

IlPescara è in caricamento