Auto urta macchina in sosta e si ribalta, traffico in tilt in pieno centro [FOTO]

A essersi cappottata è una Fiat Panda che, dopo aver perso il controllo, non è riuscita a evitare l'impatto con una Citroen Saxo posteggiata sul lato destro in direzione nord. L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 15

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 27 dicembre, in viale Bovio, all'altezza dell'incrocio con via Da Vinci. Poco dopo le ore 15 una macchina, per ragioni ancora da chiarire, si è ribaltata dopo essere andata a sbattere contro un'auto che era parcheggiata lungo la strada.

A essersi cappottata è una Fiat Panda che, dopo aver perso il controllo, non è riuscita a evitare l'impatto con una Citroen Saxo posteggiata sul lato destro in direzione nord.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno provveduto a estrarre il conducente dall'abitacolo, nonché la polizia, il 118 e i vigili urbani. Questi ultimi si sono occupati di dirigere il traffico, andato in tilt nel giro di poco tempo, mentre interveniva anche il carro attrezzi, sul quale la Panda è stata poi caricata per essere portata via dopo che i tecnici l'avevano raddrizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morto Aldo Lavorato, storico titolare della pizzeria "Regina" di via Mazzini

  • Incidente a Penne, morta una donna sulla statale 81: gli aggiornamenti - FOTO -

  • Conto alla rovescia per il volo da Pescara verso la crociera Costa nei Caraibi

  • Tragico incidente a Penne: auto finisce in un fosso a pochi metri dalla cerimonia per Rigopiano, morta una donna

  • Tragedia a Penne, uomo colto da infarto muore in un bar

  • Scacco alla banda italo-albanese, maxi operazione anti droga anche a Pescara

Torna su
IlPescara è in caricamento