rotate-mobile
Incidenti stradali Colli / Via di Sotto

Prende il cordolo della rotatoria in via di Sotto e si ribalta: grave un giovane - FOTO -

Il mezzo impazzito ha terminato la sua folle corsa davanti la rampa di accesso di un garage. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il ferito incastrato tra le lamiere

Un giovane di 28 anni, G.C. residente a Montesilvano, è stato ricoverato in ospedale per politraumi da incidente stradale verificatosi in via di Sotto a Pescara colli. La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara. Si sa soltanto che il soggetto era alla guida di una Seat Leon, procedendo in discesa. Per cause ancora in corso di accertamenti si è ribaltato dopo aver urtato il cordolo della rotatoria all'altezza del supermercato Conad.

La vettura si è cappottata più volte, riducendosi ad un ammasso di lamiere dopo essere finita nella rampa di accesso di un garage. Il conducente è rimasto seriamente ferito ed è stato estratto, perfettamente cosciente, dai vigili del fuoco intervenuti unitamente al 118 e ad una pattuglia del servizio infortunistica della polizia municipale. L'ufficiale di servizio che ha effettuato i rilievi ha chiesto la prova dell'etilomtero per verificare il tasso alcolemico del guidatore.

incidente via di sotto 10 gennaio 2020 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende il cordolo della rotatoria in via di Sotto e si ribalta: grave un giovane - FOTO -

IlPescara è in caricamento