rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Colli / Strada Catani

Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

Il sinistro è avvenuto in una traversa di via Colli Innamorati, in via Catani, nella tarda serata di sabato 25 gennaio, poco dopo le ore 23

Un incidente stradale si è verificato nella zona di Pescara Colli nella tarda serata di sabato 25 gennaio, poco dopo le ore 23. Il sinistro è avvenuto in una traversa di via Colli Innamorati, in via Catani.

Coinvolte due automobili, una Opel Insignia station wagon e un fuoristrada SsangYong.

Quest'ultimo, a causa del violento impatto, si è ribaltato restando su un fianco dopo essere finito contro un palo. In base a una prima ricostruzione del sinistro la Opel, a causa della forte velocità, non sarebbe riuscita a terminare la curva andando a sbattere contro il fuoristrada parcheggiato. Poi i 2 mezzi, dopo un volo da un muretto, sono finiti contro parte del recinto e il palo della luce. La corsa si è conclusa contro il cancello di un'abitazione.

Per fortuna pare che non ci siano state gravi conseguenze ma solo qualche escoriazione per l'uomo alla guida della Opel, un 43enne, che è stato trasferito in ospedale per accertamenti. L'automobilista verrà sottoposto agli esami di rito per verificare l'eventuale assunzione di alcol o droga. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'area.

Incidente stradale via Catani via Colle Innamorati auto ribaltata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

IlPescara è in caricamento