rotate-mobile
Incidenti stradali Città sant'angelo

Auto si ribalta a Città Sant'Angelo, morto un 19enne di Cappelle sul Tavo

La macchina, una Opel Corsa, è finita in un campo dopo essere uscita di strada, forse a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia. Ferita gravemente una ragazza che viaggiava con la vittima

Un 19enne di Cappelle sul Tavo è morto in seguito a un sinistro stradale avvenuto oggi, nel primo pomeriggio, a Città Sant'Angelo, in via Fonte di Moro. Ferita gravemente la ragazza che era in macchina con lui.

Stando a una primissima ricostruzione, il giovane, alla guida di una Opel Corsa in direzione Cappelle, avrebbe perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato, finendo in un campo.

Non è escluso che all'origine dell'incidente ci possa essere, tra l'altro, il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia delle ultime ore. Il 19enne è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Pescara, ma le sue condizioni erano disperate e poco dopo è morto.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Pescara e quelli del distaccamento di Montesilvano. I rilievi sono stati affidati alla Polizia municipale di Città Sant'Angelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta a Città Sant'Angelo, morto un 19enne di Cappelle sul Tavo

IlPescara è in caricamento