rotate-mobile
Incidenti stradali Portanuova / Piazza della Marina

Auto imbocca contromano l'asse attrezzato, scontro in piazza della Marina [FOTO]

Una Fiat Panda ha sbagliato strada, impattando frontalmente con una Hyundai Tucson che proveniva invece dalla giusta direzione. L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio odierno. Sul posto la polizia stradale, che si è occupata dei rilievi

Auto imbocca contromano l'asse attrezzato, scontro in piazza della Marina a pochi passi dalla sede della guardia costiera. Una Fiat Panda, condotta da un ragazzo di Pescara neopatentato, ha sbagliato l'ingresso, impattando frontalmente con una Hyundai Tucson che procedeva invece nella giusta direzione. Nell'urto, i fanali delle due vetture si sono rotti.

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio odierno. Sul posto la polizia stradale, che si è occupata dei rilievi. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale, che hanno aiutato la polstrada chiudendo al traffico la rampa. Fortunatamente non si sono registrati feriti perché il giovane alla guida della Panda è riuscito a percorrere solo pochi metri. Nessuno degli automobilisti coinvolti nel sinistro è risultato positivo ad alcol o droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto imbocca contromano l'asse attrezzato, scontro in piazza della Marina [FOTO]

IlPescara è in caricamento