rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Spoltore

Auto finisce fuori strada, paura per una fuga di gas a Spoltore

La macchina, forse a causa del manto stradale bagnato, è finita contro alcuni tubi, provocando una perdita d'acqua e anche una fuga di gas. L'episodio è avvenuto in via Pescarina

Momenti di paura a Spoltore. Un'auto, probabilmente a causa del manto stradale bagnato, e' uscita fuori strada ed e' finita contro alcuni tubi, provocando una perdita d'acqua e anche una fuga di gas. L'episodio e' avvenuto nella tarda mattinata di oggi in via Pescarina. Subito dopo l'incidente, l'erogazione e' stata sospesa e l'area e' stata messa in sicurezza.

La strada e' stata chiusa al traffico e riaperta dopo due ore, su un solo senso di marcia. Alcune decine di famiglie sono rimaste senza gas. I tecnici della societa' del gas sono al lavoro per riparare il danno provocato dall'incidente e nel pomeriggio la situazione dovrebbe tornare alla normalita'.

La donna che era alla guida della vettura non ha riportato ferite. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Spoltore e di Pescara, e la polizia municipale.

Sempre a Spoltore un'altra auto e' finita in una scarpata. Anche in questo caso l'incidente, senza conseguenze, e' stato provocato dal manto stradale reso scivoloso dalla pioggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce fuori strada, paura per una fuga di gas a Spoltore

IlPescara è in caricamento