rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto contromano sull'Asse attrezzato, donna sotto choc e un ferito lieve

Sull'Asse attrezzato, all'altezza della Fater, è stata fermata una donna ultrasettantenne che, dopo aver sbagliato uscita autostradale, si è immessa andando contromano per 4 km

Martedì sera, intorno alle 23, sull'Asse attrezzato all'altezza della Fater, è stata fermata dalla Polizia Stradale una signora anziana di oltre settan'anni di Spoltore che camminava controsenso con la sua auto Fiesta. L'anziana donna ha percorso il tratto contromano per ben quattro chilometri prima di essere raggiunta dalla stradale e fermata.

La donna era diretta verso Chieti con l'intento di uscire all'Ipercoop, ma sbagliando strada si è ritrovata a Dragonara. Accortasi dell'errore ha deciso di ritornare indietro, riprendendo però l'Asse attrezzato nella direzione sbagliata. Molte sono state le segnalazioni alla Polizia Stradale provenienti da allarmati automobilisti che si sono ritrovati ad incrociare l'auto controsenso, dove uno di questi per evitarla ha sbattuto con la sua auto sul guardarail e si è ferito in modo lieve.

La pattuglia della Polizia ha ritirato la patente all'anziana signora e ha provveduto ad un fermo amministrativo dell'auto. La donna è stata ritrovata nel momento del fermo, in uno stato di choc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contromano sull'Asse attrezzato, donna sotto choc e un ferito lieve

IlPescara è in caricamento