menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sull'asse attrezzato, tamponamento tra due auto [FOTO]

In base alla prima ricostruzione di quanto avvenuto, sulla carreggiata in direzione Chieti, all'altezza del vecchio cementificio c'è stato un tamponamento tra due veicoli

Un incidente stradale si è verificato oggi, martedì 26 febbraio, intorno alle ore 13 sull'asse attrezzato che collega Pescara a Chieti.
In base alla prima ricostruzione di quanto avvenuto, sulla carreggiata in direzione Chieti, all'altezza del vecchio cementificio c'è stato un tamponamento tra due veicoli. 

Un'utilitaria, avrebbe tamponato un Suv, una Mazda Cx-5 che, a causa del violento impatto, è prima finita contro il guard-rail laterale sulla corsia di emergenza, mentre l'utilitaria prima contro il guard rail laterlae e poi contro quello centrale restando di traverso sulla corsia di sorpasso.

A causa del sinistro si registrano lunghe code in uscita da Pescara. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Pescara e un'ambulanza del 118 che ha soccorso il conducente dell'auto tamponata che ha riportato qualche escoriazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento