rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro / Piazza Italia, 1

Incidente sull'asse attrezzato, morto un uomo [FOTO]

Un centauro è deceduto questa mattina, poco prima delle ore 9, perdendo da solo il controllo della sua moto mentre stava imboccando la curva che si trova prima dell'uscita di piazza Unione. È morto sul colpo

Incidente stradale sull'asse attrezzato oggi, mercoledì 27 novembre, poco prima delle ore 9.

Un centauro è deceduto sulla corsia finale dell'arteria a scorrimento veloce. Per la precisione, l'uomo ha perso da solo il controllo della sua moto mentre stava imboccando la curva che si trova prima dell'uscita di piazza Unione e si è schiantato, morendo sul colpo.

Morto in un incidente sull'asse attrezzato a Pescara, la vittima era un finanziere [FOTO]

Nel violento impatto è stata coinvolta anche una Fiat Panda, urtata dalla moto durante la sua drammatica carambola. Sul posto la polizia stradale di Pescara per i rilievi del caso, mentre gli agenti della polizia municipale si stanno occupando di deviare il traffico. Sul posto anche i soccorritori del 118 che hanno provato a rianimare il motociclista ma senza ottenere l'esito sperato purtroppo.

Incidente sull'asse attrezzato, morto un motociclista

Subito nella zona si sono formate lunghissime code: il tratto interessato dal sinistro è stato chiuso in direzione Pescara con uscita obbligatoria alle Torri Camuzzi. Chiusa, inoltre, la rampa di ingresso nei pressi del ponte Capacchietti - Villa Fabio.

Incidente sull'asse attrezzato, ecco chi era il finanziere morto [FOTO]

In base a una primissima ricostruzione, il motociclista sarebbe scivolato sull'asfalto mentre stava percorrendo la corsia di sorpasso e sarebbe poi finito contro il guard-rail, colpendolo con la testa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'asse attrezzato, morto un uomo [FOTO]

IlPescara è in caricamento