rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'asse attrezzato, auto contromano: due morti

Tragedia questa mattina all'alba sull'asse attrezzato all'altezza di Dragonara. Una vettura ha imboccato il raccordo contromano ed ha provocato uno spaventoso incidente. Due persone sono morte

Tragico incidente questa mattina all'alba sull'Asse Attrezzato Chieti Pescara, all'altezza di Dragonara.

Un automobilista infatti ha imboccato il raccordo autostradale contromano, provocando uno spaventoso scontro frontale. Pesante il bilancio: due le vittime, un 46enne di Alanno ed un 47enne di Pianella di cui non si conoscono ancora le generalità. 

Sul posto la Polizia Stradale di Chieti ed i soccorsi del 118, che però non hanno potuto salvare le due vittime. Traffico bloccato e lunghe code sull'asse, a causa della chiusura del tratto interessato dal sinistro.

Le auto coinvolte sono una Lancia Lybra ed una Suzuki. Una delle vittime viaggiava sull'auto che ha imboccato nel senso sbagliato l'asse.

AGGIORNAMENTO ORE 15 Traffico di nuovo scorrevole dalle 13 circa sull'Asse Attrezzato. Chiarita la dinamica dell'incidente FOTO E DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 11,20 Traffico ancora in tilt sull'asse, code ormai da oltre 4 ore LA PROTESTA

AGGIORNAMENTO ORE 10,08 Identificate le vittime dello schianto I NOMI.  Traffico ancora bloccato e lunghe code sull'asse attrezzato.

Incidente Asse Attrezzato Dragonara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'asse attrezzato, auto contromano: due morti

IlPescara è in caricamento