menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla A25 a Villanova: la vittima era un medico

La vittima del terribile incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi è un 66enne medico albanese, che viaggiava assieme ad altre due persone sull'auto che si è ribaltata più volte

Era un medico di 66 anni albanese la vittima dell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo l'autostrada A25 a pochi metri dall'uscita per Villanova in direzione Pescara. Ricostruita l'esatta dinamica dell'incidente: il medico viaggiava con altre due persone all'interno di una Mercedes Classe B e stava rientrando in Abruzzo da Fiumicino quando, per circostanze ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo della vettura che è finita contro lo spartitraffico ribaldandosi più volte. La vittima, che viaggiava sul sedile posteriore, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo a causa della rottura del lunotto posteriore ed è finito al centro della carreggiata.

INCIDENTE A VILLANOVA, UN MORTO

Un camion che transitava in quel momento è riuscito a frenare bloccando la circolazione stradale, ma il 66enne è morto sul colpo per le lesioni riportate, nonostante l'arrivo dei soccorsi con l'elicottero del 118 da Pescara e con un'ambulanza da Chieti. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Stradale di Pratola Peligna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento