rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente lungo la A14 fra Roseto e Pescara Nord: gli aggiornamenti

È originario di Bitritto, in provincia di Bari, il 76enne deceduto nell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo l'autostrada A14

Ha 76 anni ed è originario della provincia di Bari l'uomo deceduto nella tarda mattinata di oggi a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A14 in direzione sud nel tratto fra Roseto e Pescara Nord. Gaetano Di Tano infatti viaggiava nell'auto assieme alla moglie, una 66enne rimasta ferita e trasportata in elicottero all'ospedale di Pescara.

Lo schianto è avvenuto nella galleria "Fonte da capo" dove, per circostanze ancora da chiarire, la Ford Fiesta guidata dall'uomo è finita contro lo spartitraffico in cemento. Fatale lo schianto per il 76enne. Sul posto i soccorsi del 118 oltre alla polizia stradale di Pescara Nord che si è occupata dei rilievi ed ai mezzi ed uomini di Autostrade per l'Italia che si sono occupati di liberare la carreggiata dai detriti. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per diverse ore provocando file di oltre 3 chilometri ed è stato riaperto poco prima delle 15. La coppia stava tornando in Puglia dopo aver trascorso le vacanze in Emilia Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la A14 fra Roseto e Pescara Nord: gli aggiornamenti

IlPescara è in caricamento