rotate-mobile
Incidenti stradali Città sant'angelo

18enne investito, dichiarata la morte cerebrale

E' stata dichiarata la morte cerebrale del ragazzo di 18 anni originario di Città Sant'Angelo che mercoledì sera è stato travolto da una Ford Fiesta mentre era su un monopattino

E' stata dichiarata la morte cerebrale del ragazzo di 18 anni originario di Citta' Sant'Angelo che mercoledi' sera e' stato travolto da una Ford Fiesta mentre era su un monopattino. Il pm del Tribunale di Pescara, Silvia Santoro, ha dato il nulla osta all'eventuale espianto degli organi.

Il ragazzo, subito dopo l'incidente, era stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara. A investire il giovane, nei pressi di viale Petruzzi, a Citta' Sant'Angelo, era stato un 20enne, anch'egli di Citta' Sant'Angelo, neopatentato e risultato positivo all'alcol test.

L'incidente, in base ad una prima ricostruzione, sarebbe avvenuto mentre il 20enne stava sorpassando un'altra auto e il 18enne sul monopattino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Del caso si sta occupando la polizia stradale di Pescara e Penne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

18enne investito, dichiarata la morte cerebrale

IlPescara è in caricamento