rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cepagatti

In stato di ebbrezza alla guida dell'auto provoca incidente e minaccia i carabinieri (aveva anche droga), arrestato

A essere arrestato nella tarda serata di martedì 4 aprile è stato un uomo di 45 anni residente a Pianella al quale è stata anche ritirata la patente

Un uomo di 45 anni residente a Pianella è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile e della Stazione di Cepagatti per il reato di resistenza e minacce a pubblico ufficiale nella tarda serata di martedì 4 aprile.
In base alla ricostruzione di quanto avvenuto, il 45enne, verso le ore 23 è transitato alla guida della sua automobile a elevata velocità nel comune di Moscufo.

Dove ha provocato un incidente stradale senza per fortuna feriti.

Successivamente, bloccato dai militari dell'Arma in via Nazionale del comune di Cepagatti, sceso dal veicolo, avrebbe opposto resistenza e proferito nei confronti dei carabinieri frasi con tono minaccioso. Dagli ulteriori controlli, sottoposto all’accertamento alcolico avrebbe presentato un tasso pari a 1.5 Gr/l, e a seguito di perquisizione veicolare e personale sarebbe stato trovato in possesso di 4 grammi di hascisc. All’arrestato è stata di conseguenza immediatamente ritirata la patente di guida mentre il veicolo affidato a familiare convivente. Successivamente. accompagnato nella propria casa in regime degli arresti domiciliari, in attesa di udienza di convalida fissata per la mattinata di mercoledì 5 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In stato di ebbrezza alla guida dell'auto provoca incidente e minaccia i carabinieri (aveva anche droga), arrestato

IlPescara è in caricamento