rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incidente a Spoltore, morto Leon Hamza: nell'auto c'erano due minorenni

C'erano due minorenni nell'auto guidata da un 25enne originario di Varese, che si è schiantata contro una recinzione due notti fa, causando la morte di Leon Hamza

C'erano due minorenni nell'auto guidata dal 25enne originario di Varese, senza patente ed ubriaco, che si è schiantata contro una recinzione due notti fa a Spoltore, provocando la morte di Leon Hamza, 19enne di origini straniere ma residente a Pescara.

La Polizia Stradale si sta occupando delle indagini, per cercare di ricostruire la dinamica precisa dei fatti. Il 13enne rimasto ferito è ancora in gravi condizioni all'ospedale di Pescara, mentre il conducente è stato arrestato. La patente gli era stata ritirata mentre l'auto era sotto fermo amministrativo. Nella vettura c'era anche un 24enne arrestato mesi fa dalla Stradale per una truffa telematica.

Intanto si attendono le analisi tossicologiche condotte sul guidatore, per capire se era anche sotto effetto di stupefacenti. Hamza era una promessa della boxe, faceva parte del team "Tullio Di Giovanni" ed amava molto questo sport, dedicandosi ogni giorno agli allenamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Spoltore, morto Leon Hamza: nell'auto c'erano due minorenni

IlPescara è in caricamento