rotate-mobile
Cronaca Francavilla al mare

Frontale 'Le Piane', morto un 29enne. E ora è allarme per i sorpassi in galleria

Si chiama Vito Liberatore ed è di Roccamontepiano il giovane prematuramente scomparso venerdì sera. Oggi pomeriggio i funerali. Intanto il sindaco di Francavilla Antonio Luciani auspica l'installazione di 'sorpassometri' e autovelox fissi

Si chiama Vito Liberatore e ha 29 anni il giovane prematuramente scomparso venerdì sera nella galleria 'Le Piane', lungo la circonvallazione Pescara-Francavilla, dopo uno scontro frontale con un furgone. Vito era al rientro dal lavoro e abitava a Roccamontepiano.

Oggi pomeriggio si terrà l'ultimo saluto a questo sfortunato ragazzo. La celebrazione religiosa avverrà alle ore 15.30 con partenza dal Bivio San Rocco per raggiungere il Santuario di Roccamontepiano, dove poi ci saranno i funerali.

I famigliari ringraziano tutti per le tante testimonianze di affetto e stima verso il caro Vito, che in paese viene ricordato come una persona solare e simpatica. Intanto il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, ha auspicato l'installazione di 'sorpassometri' e autovelox fissi per scongiurare i troppi incidenti che in questi ultimi tempi si stanno verificando all'interno dei tunnel sulla tangenziale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale 'Le Piane', morto un 29enne. E ora è allarme per i sorpassi in galleria

IlPescara è in caricamento