rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Incidente Catignano, Matteo Santucci dona gli organi

Ieri mattina i genitori e la sorella hanno dato il consenso alla donazione di polmoni, fegato e reni. Il 25enne di Spoltore era rimasto coinvolto mercoledì in un incidente

Si e' concluso nella notte il prelievo di organi del 25enne di Spoltore, Matteo Santucci, che nei giorni scorsi e' rimasto coinvolto in un incidente stradale a Catignano e che non ce l'ha fatta. Ieri mattina i genitori e la sorella hanno dato il consenso alla donazione e tra ieri sera e la notte sono arrivate le varie equipes che si sono occupate del prelievo. I polmoni sono andati a Siena, il fegato a Roma e i reni a L'Aquila. Non e' stato possibile, da parte della equipe arrivata da Palermo, prelevare il cuore.

IL DRAMMA - Santucci, giovane sportivo che lavorava nella piscina di Cepagatti, mercoledi' mattina era a bordo di una Honda sh 300 quando si e' schiantato contro un albero, dopo aver incontrato un gruppo di ciclisti amatoriali che si muovevano nella sua stessa direzione, colpendo leggermente quello posizionato piu' all'esterno. Le sue condizioni sono apparse subito disperate ed e' arrivato in coma all'ospedale di Pescara, dove e' stato ricoverato in Rianimazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Catignano, Matteo Santucci dona gli organi

IlPescara è in caricamento