rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Estubato il figlio di Silvestrone: la mamma è accanto a lui

La buona notizia arriva dal bollettino medico riportato dall'Ansa, tuttavia per il 12enne, unico sopravvissuto alla tragedia di sabato 4 febbraio, resta concreto il rischio di complicanze scrivono i medici. La prognosi resta riservata

Stanno progressivamente migliorando le condizioni cliniche del terzo figlio di Andrea Silvestrone, unico sopravvissuto al tragico incidente avvenuto sabato 4 febbraio nella galleria Castello di Grottammare (Ascoli Piceno) della A14 in cui il papà, il fratello di 8 anni e la sorella di 14 hanno perso la vita.

Questo quanto si legge nel bollettino dell'azienda ospedaliera universitaria delle Marche riportato dall'agenzia Ansa. Il 12enne è ricoverato in Rianimazione presso il polo Salesi.

"Resta concreto – si legge – il rischio di complicanze, ma le condizioni cliniche risultano progressivamente migliorative con un quadro di stabilità emodinamica, respiratoria e metabolica”.

Il piccolo paziente è stato estubato e raggiunto immediatamente dalla madre, che ha interagito con lui, si legge nell'agenzia. La prognosi è riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estubato il figlio di Silvestrone: la mamma è accanto a lui

IlPescara è in caricamento