Venerdì, 6 Agosto 2021
Cronaca

Terribile incidente sulla A14: auto sotto un tir, a bordo tre ragazze di Pescara

Lo schianto si è verificato questa mattina, poco prima delle 7, sull'autostrada all'altezza di Roseto degli Abruzzi, in direzione Pescara. Una 23enne è in condizioni disperate. Le altre due giovani non corrono pericolo di vita

Una Fiat 500, con tre ragazze di Pescara a bordo, è andata a schiantarsi stamani contro un Tir con targa albanese, sull'autostrada A14. L'incidente è avvenuto poco prima delle 7 all'altezza di Roseto degli Abruzzi, in direzione Pescara.

Una delle tre occupanti, 23enne, è stata trasferita in condizioni disperate presso l'ospedale di Pescara mentre le altre due, di 20 e 22 anni, seppur ferite seriamente non corrono pericolo di vita e sono state trasferite all'ospedale Mazzini di Teramo.

Alcuni chilometri di coda si sono formati subito dopo l'incidente; la circolazione è proseguita su una sola corsia fino alla rimozione dei mezzi.

Sul posto il 118, i vigili del fuoco di Teramo e la Polizia autostradale. Ha coordinato gli interventi il centro operativo autostradale (Coa) di Città Sant'Angelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente sulla A14: auto sotto un tir, a bordo tre ragazze di Pescara

IlPescara è in caricamento