rotate-mobile
Cronaca

Inchiesta Saga, Niccola Mattoscio: "Siamo aperti e trasparenti"

Il presidente della società che gestisce l'aeroporto interviene sull'acquisizione di atti in merito all'indagine della Procura di Pescara promossa "in virtù di denunce che non conosciamo"

"Dal punto di vista della mia personale responsabilita' mi auguro approfondimenti rapidi e in ogni direzione. Relativamente alla nostra attivita' e responsabilita' non c'e' un solo atto che non meriti attenzione della autorita' giudiziaria, della opinione pubblica e degli stake holder".

Queste le parole del presidente della Saga, Nicola Mattoscio, in relazione all'acquisizione di atti in merito all'indagine della Procura di Pescara "sull'attivita' gestionale della Saga" promossa "in virtu' di denunce che non conosciamo", ha detto sempre Mattoscio.

"Siamo aperti e trasparenti a qualunque disponibilita' collaborativa, ha aggiunto, per chi vuole conoscere fatti e verita' sulla gestione di questa importante infrastruttura strategica per il futuro della regione".

Sull'inchiesta e' intervenuto anche il presidente della Regione, Luciano D'Alfonso, a margine della conferenza di presentazione dei nuovi voli da e per Pescara: "E' un'operazione di assoluta garanzia, un'attivita' conoscitiva che va ad esclusiva garanzia di cio' che facciamo. Ringrazio quindi per questa attivita' conoscitiva e di vigilanza ulteriore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta Saga, Niccola Mattoscio: "Siamo aperti e trasparenti"

IlPescara è in caricamento