rotate-mobile
Cronaca

Incendio ed esplosioni nella zona industriale, intervengono i vigili del fuoco [FOTO]

Nel giro di pochi minuti si è alzata in cielo una fitta coltre di fumo, visibile da più zone tra cui Porta Nuova, la Tiburtina e l'asse attrezzato all'altezza del cementificio

Paura nel primo pomeriggio di oggi, 5 giugno, nell'area industriale della nostra città, più precisamente vicino allo svincolo della circonvallazione, lungo via Raiale. Per ragioni ancora da ricostruire con esattezza, si sarebbe sviluppato un rogo nei pressi del capannone di un'azienda di autotrasporti adiacente allo stabilimento Fater, e sarebbero state udite anche alcune esplosioni.

Nel giro di pochi minuti si è alzata in cielo una fitta coltre di fumo nero, visibile da più zone del capoluogo adriatico, tra cui Porta Nuova, la Tiburtina e l'asse attrezzato all'altezza del cementificio. Sul posto si sono immediatamente recati i vigili del fuoco di Pescara, con diversi mezzi, e gli agenti della polizia municipale.

Intervenuti anche gli uomini della polizia di stato e dei carabinieri. Al momento le fiamme sono state domate e l'incendio, che avrebbe riguardato un cassone parcheggiato nell'autorimessa dei camion della ditta, è dunque sotto controllo.

Incendio 5 giugno 2022-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ed esplosioni nella zona industriale, intervengono i vigili del fuoco [FOTO]

IlPescara è in caricamento