rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castellamare / Via Ronchi

Incendio in via Ronchi a Pescara: gli aggiornamenti dei vigili del fuoco [FOTO VIDEO]

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno fatto sapere che sono rimaste danneggiate due vetture oltre a due motocicli

Arrivano gli aggiornamenti sull'incendio scoppiato alle 14 di oggi in via Ronchi a Pescara. I vigili del fuoco del comando provinciale fanno sapere che il rogo ha interessato due autovetture e due motocicli in un'autorimessa di un condominio. Sul posto sono giunte diverse squadre che oltre alle operazioni di spegnimento hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona. Non risultano persone coinvolte nell'incendio.

Incendio auto garage via Ronchi

In via Ronchi è arrivato anche il funzionario di guardia dei vigili del fuoco oltre ad una pattuglia della polizia ed al personale sanitario del 118. Molti residenti e cittadini si sono allarmati per la coltre di fumo nero che si è alzata dal garage e per delle esplosioni udite durante l'incendio che avrebbe avuto origine da una Mini. Verifiche in corso sul solaio di uno studio medico ed in un negozio fotografico, mentre alcuni appartamenti al primo piano sono stati fatti evacuare in attesa delle verifiche su eventuali danni strutturali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Ronchi a Pescara: gli aggiornamenti dei vigili del fuoco [FOTO VIDEO]

IlPescara è in caricamento