rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Incendio in via Lazio: l'alloggio era stato murato dal Comune

Era stato più volte occupato abusivamente l'alloggio popolare dal quale l'altra notte è scoppiato l'incendio che ha interessato uno degli stabili in via Lazio a Montesilvano

Era stato murato diverse volte dal Comune di Pescara, proprietario dello stabile, l'alloggio dal quale l'altra notte è partito l'incendio che ha interessato una palazzina popolare in via Lazio a Montesilvano. Lo ha fatto sapere l'assessore Allegrino, commentando la notizia.

INCENDIO NELLE CASE POPOLARI DI VIA LAZIO

Ora il Comune attende la relazione dei vigili del fuoco: "Poi valuteremo se presentare una denuncia. L’alloggio, per motivi di sicurezza e perché attualmente è manchevole dei requisiti di assegnazione, visti i danni prodotti, verrà nuovamente sottoposto a misure straordinarie di protezione. La presenza di abusivi viene sempre e tempestivamente segnalata alla Procura della Repubblica affinché scatti la denuncia nei loro confronti”. Ricordiamo che nell'incendio non ci sono stati feriti: la persona che pare avesse occupato l'appartamento è infatti riuscita ad uscire in tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Lazio: l'alloggio era stato murato dal Comune

IlPescara è in caricamento