rotate-mobile
Cronaca

Incendio Presidio Filovia: il commento dei Grillini e di Forza Nuova

Gli Amici di Beppe Grillo di Pescara e Forza Nuova hanno espresso solidarietà ai manifestanti dopo l'incendio del presidio contro i lavori per la Filovia sulla Strada Parco

Gli Amici di Beppe Grillo di Pescara e Forza Nuova hanno espresso solidarietà ai manifestanti dopo l'incendio del presidio contro i lavori per la Filovia sulla Strada Parco.

AMICI BEPPE GRILLO "Sabato notte qualcuno ha bruciato il gazebo del presidio permanente del comitato NO FILOVIA al quale gli Amici di Beppe Grillo di Pescara partecipano dall'inizio. Questo atto intimidatorio non fermerà la pacifica protesta dei cittadini che chiedono solamente una cosa: trasparenza" dichiara il movimento, che sottolinea i dubbi e le incertezze riguadanti il progetto e dichiara di continuare a sostenere il coordinamento No Filovia per chiedere la sospensione dei lavori.

FORZA NUOVA "Esprimo profonda stima nei confronti del 'coordinamento NO FILOVIA' per la incredibile tenacia con la quale continua ad affrontare la protesta sulla Strada Parco. Questa mattina, prima delle 7.00 erano già una trentina i presidianti ed è stato ri-eretto anche un secondo gazebo." ha detto Marco Forconi di Forza Nuova, che parla di una "battagli di civiltà" fuori dagli schemi politici, ed aggiunge che ora anche a Montesilvano è stato installato un gazebo di protesta in via Marinelli vicino al tratto palificato del percorso della filovia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Presidio Filovia: il commento dei Grillini e di Forza Nuova

IlPescara è in caricamento