Incendio a Pescara: a fuoco Bar Martinelli
Un brutto incendio, probabilmente causato da un corto circuito, ha parzialmente distrutto il bar Martinelli, di fronte all'Ospedale Civile in via Fonte Romana. Nessun ferito ma traffico in tilt
Brutto incendio questa mattina poco prima delle 8 all'interno del Bar Martinelli, di fronte all'Ospedale Civile in via Fonte Romana. Il rogo, causato probabilmente da un corto circuito, ha parzialmente distrutto il locale. Non ci sono feriti, anche se all'interno c'era un dipendente che in quel momento si trovava in cucina ed è riuscito ad uscire prima che le fiamme avvolgessero l'intero stabile.
Sul posto i vigili del fuoco e la Polizia. Indagini in corso, in quanto l'ipotesi dolosa per ora non è stata completamente esclusa. Traffico bloccato lungo l'asse stradale con code per diversi minuti fra via del Circuito e la zona limitrofa al nosocomio.
AGGIORNAMENTO Il Comando dei Vigili del Fuoco ci ha illustrato i dettagli riguardanti le cause dell'incendio: i pompieri sono entrati in azione alle 7.56 evitando che le fiamme si propagassero alle abitazioni adiacenti. Probabilmente la causa è stata un corto circuito, e la palazzina di due piani è stata dichiarata inagibile.