rotate-mobile
Cronaca Rancitelli / Via Sacco

Incendio in una casa disabitata usata come ritrovo di senzatetto in via Sacco [FOTO-VIDEO]

Le fiamme si sono propagate all'interno di un edificio di Pescara e hanno danneggiato anche il tetto che sarebbe parzialmente crollato, sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della polizia municipale

Incendio in una palazzina a due piani di via Sacco a Pescara nella mattinata di oggi, sabato 30 luglio.
Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che si sono occupati di domare il rogo. OIltre agli agenti della polizia municipale.

Il rogo, di medie dimensioni, ha provocato diversi danni come quelli al tetto che sarebbe parzialmente crollato in base alle prime informazioni.

L'edificio, pur essendo disabitato, è frequentato da alcune persone senza fissa dimora e infatti al suo interno sono stati ritrovati materassi e suppellettili e, inizialmente, si è temuto che qualcuno potesse essere al suo interno. Invece, per fortuna, si registrano solo danni alla struttura ma non a persone. 

Aggiornamento ore 14:25: L'incendio è divampato in una abitazione non abitata di un solo piano. Le squadre dei vigili del fuoco hanno spento le fiamme alimentate da rifiuti vari abbandonati all’interno dei locali. La strada è stata chiusa il tempo necessario per concludere le opere di messa in sicurezza. Sono in corso gli accertamenti sulle cause dell’incendio.

Incendio casa via Sacco Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una casa disabitata usata come ritrovo di senzatetto in via Sacco [FOTO-VIDEO]

IlPescara è in caricamento