rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Città sant'angelo

Incendio a Città Sant'Angelo: a fuoco una serra - FOTO - VIDEO

Un vasto incendio è scoppiato poco fa nel territorio di Città Sant'Angelo, in via Saline all'interno della serra "Butterfly farm"

Un incendio di vaste proporzioni è scoppiato poco fa all'interno di una serra a Città Sant'Angelo. Il rogo, che sta distruggendo l'intera area della struttura ha sprogionato anche una grossa colonna di fumo nero alta decine di metri. Si tratta della serra "Butterfly farm" in via Saline.

Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia provinciale e la guardia di finanza. Presenti anche i tecnici Arta per le rilevazioni per le eventuali sostanze inquinanti o tossiche sprigionate dal fumo nero.

All'interno della sera c'erano piante primaverili. I proprietari, moglie e marito, si sono accorti che era saltata la corrente nell'attività in quanto le telecamere di sorveglianza non funzionavano. Quando sono scesi dall'abitazione di fianco alla serra si sono accorti del rogo provando a domarlo con gli estintori, ma le fiamme si erano già propagate in tutta la struttura.

VIDEO | LE IMMAGINI DELL'INCENDIO

L'AVVISO DELL'ARTA SUL FUMO SPRIGIONATO DAL ROGO

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Città Sant'Angelo: a fuoco una serra - FOTO - VIDEO

IlPescara è in caricamento