rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Capannone industriale va a fuoco sulla Lungofino e collassa tra le fiamme

Stanno intervenendo diversi mezzi di soccorso, tra cui le squadre operative dei vigili del fuoco di Pescara e Montesilvano, nonchè i Carabinieri di Montesilvano, Città Sant'Angelo e Loreto Aprutino

Un capannone industriale della Faber (fabbrica di sedie, tavoli e sofà) è andato a fuoco in serata sulla Lungofino, nel territorio di Città Sant'Angelo, frazione San Martino. La struttura è collassata e il tetto è venuto giù.

L'episodio si è verificato intorno alle ore 21:40. Non si sa ancora nulla sulle cause che hanno generato il rogo. A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti che transitavano lungo la strada.

Incendio Faber Città Sant'Angelo

Stanno intervenendo diversi mezzi di soccorso, tra cui le squadre operative dei vigili del fuoco di Pescara e Montesilvano, nonche' i Carabinieri di Montesilvano, Città Sant'Angelo e Loreto Aprutino, che si occupano di regolare il traffico. Sul posto anche il capitano Luca La Verghetta.

Nel momento in cui scriviamo si sta ormai provvedendo a spegnere le ultime fiamme: l'incendio, dunque, è quasi definitivamente domato. La nube di fumo è arrivata quasi fino all'ingresso dell'autostrada A14. 

GUARDA I VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannone industriale va a fuoco sulla Lungofino e collassa tra le fiamme

IlPescara è in caricamento