Incendio autolavaggio Pescara: la causa un incidente al distributore
La causa dell'incendio che questa notte ha distrutto un autolavaggio all'interno di un distributore in via Ferrari è stata accertata. Si è trattato di un incidente accaduto ad un cliente che stava facendo rifornimento
Niente dolo o cortocircuito. L'incendio che ha distrutto un autolavaggio in via Ferrari, all'interno di un distributore di benzina, è scoppiato a causa di un incidente capitato ad un cliente del distributore.
Le immagini delle telecamere, esaminate dai carabinieri della Compagnia di Pescara, hanno infatti permesso di chiarire la dinamica: un uomo stava facendo benzina con il suo scooter, quando del carburante è finito sulla marmitta calda, che ha preso fuoco. A quel punto il motociclista, preso dal panico, è andato verso l'autolavaggio sperando di far partire rapidamente l'impianto ma non ci è riuscito. A quel punto è fuggito, e le fiamme hanno investito l'impianto che è andato completamente distrutto. L'uomo si è poi presentato questa mattina dal titolare del distributore per raccontare la dinamica dei fatti, ed è stato anche ascoltato dai carabinieri.
Probabilmente dovrà risarcire tutti i danni ma non verrà denunciato.